Ma la tua ragazza ti fa ancora stirare le sue mutande, ti prepara la colazione nella ciotola e due volte al giorno ti porta fuori al guinzaglio a pisciare tra i cespugli ?

E se anche non fosse vero (cosa di cui dubito), lo so….ti piacerebbe un sacco !

Comunque il compagno D Controversy mi ha tirato ancora per l’impermeabile.

Ora ascolta le mie parole D Controversy, come se fossero le parole del tuo pastore, la domenica mattina in una chiesetta padovana dedicata a un sant antonio qualsiasi, o come se fossero le parole del tuo governatore mentre fa la spiega sui tamponi: non è questione d’esser veneti. Il problema è di catechesi, di parrocchia, a prescindere dalla palude in qui si è venuti su. E’ poi una questione di intrugli, pozioni, che ti rifilano in certi bar della tua zona spacciandoli per vini pregiati. E’ lì che nasce la bestemmia, riecheggiando poi nel fiasco vuoto.

Ecco, ti do un’idea: imbottiglia le bestemmie e prova a venderle nel controversy shop , perchè con le t-shirt non la vedo messa bene.

E’ un consiglio da amico. E comunque ti chiamo stanotte non appena hai preso sonno.

Per il resto……..Musica !

Pubblicità

4 pensieri riguardo “Ma la tua ragazza ti fa ancora stirare le sue mutande, ti prepara la colazione nella ciotola e due volte al giorno ti porta fuori al guinzaglio a pisciare tra i cespugli ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...