
Qui sta arrivando un bel temporale tipo quelli di fine estate, da anni 80 per intenderci. Peccato che siamo a metà marzo e non a fine agosto. Ma cosa volete che ci faccia io, oramai credo di averle viste tutte compreso Draghi parlare finalmente alla nazione, quindi posso anche far spallucce davanti ai cambiamenti climatici.
Ma si dai, io direi sia giunta l’ora di ritirarmi dalla lotta, dalla polemica e pure dagli alcolisti anonimi che poi ieri sera è cominciata la quarta stagione di “Rocco Schiavone” e ad una cert’ora non ci sono più per nessuno.
Per gli altri giorni potrei darmi al giardinaggio, oppure potrei darmi alla distillazione di grappe.
Ieri il Kubo mi ha mandato una bozza di fumetto per una nuova serie sul feticismo dei piedi; potrebbe essere un altro spunto per passare le giornate, da aggiungere agli altri miei hobby. Passerei dal feticismo per la politica a qualcosa di più sano, di più vero e sincero.
Ora scendo di sotto a prendere un cestino da quattro birre. Sono in offerta; l’ho letto sul depliant del CRAI. Ultimamente mi piace leggere i volantini dei supermercati, mi rilassano.
Ehi, guarda qui: oltre alle birre sono in offerta anche delle belle ciabatte infradito.
Devo dirlo al Kubo. Potrebbe usarle per le prossime vignette.
Adesso lo chiamo e, già che son lì, gli confermo che pubblicherò la sua nuova serie.
Nel frattempo ha già smesso di piovere e, se ce la faccio ad alzarmi dal divano………..

nooo! basta foto dei tuoi piedi! che siano femminili almeno!
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona