
Sono ancora in parecchi ad avere una tremenda nostalgia di Giuseppe Conte.
Mario Draghi è il nostro nuovo presidente del consiglio, sarebbe ora cominciaste a farci il callo !
Che poi Draghi non ha mica rubato il premierato a Conte, l’ha solo sfilato da sotto il culo di Giuseppi con l’aiuto di tutto quel poco che rimaneva di establishment in parlamento e nelle redazioni dei giornali.
Cari fottutissimi amici che al mercato e nei bar (quei pochi aperti) piagnucolate il vostro amore, nel ricordo degli applausi, mentre Conte e compagna se ne uscivano mesti da Palazzo Chigi: non ce la fate proprio a capire !?
Mica è una telenovela (anche se la storytelling dava quell’impressioni lì).
Non penserete ancora che siano le elezioni a decidere l’ordine nel mondo ?
Quanti “pastori” non eletti, o dettati dai media, dovranno passarvi sotto il naso, per farvi capire che non contate un cazzo !?
Oramai è tutta roba extra, tutta roba prodotta in laboratorio, tutta roba senza poesia che, proprio per questo, non avreste mai votato, mai considerato.
E voi ?
Voi siete come le pecore, mezze morte, ben salde in bocca alla iena.
Nulla da obiettare, mi fa solo incazzare che le cose che scrivi il 99,8 degli italiani non voglia sentirsele dire e viva bellamente il proprio macello partecipando a contests di poesia d’amore. Che strazio…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma infatti le leggono in 15 😄😄😄😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
Intanto beccati 15 cent al litro in più per la benza, e poi figurati, a me manca tanto Camillo Benso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pensa che a me mancano i sex pistols e la Thachter 😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
e Disraeli no?
"Mi piace"Piace a 1 persona
No, Benjamin no 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
e meno male che adesso non c’é Nerone
"Mi piace"Piace a 1 persona
anche se ti fanno scegliere tra la merda al cioccolato e la merda alla vaniglia, non è mica democrazia quella, come raccontano… è sbagliata proprio l’idea di andare a votare uno che sarà più importante di te, gente. se non lo capite vi meritate quello che avete (nel culo).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io sto pensando che Draghi in questo momento abbia ben poca libertà d’azione. Volendo tenere tutti i partiti uniti e coesi li deve di fatto “accontentare” e di conseguenza molte delle manovre che sta mettendo in atto devono per forza piacere ai partiti che governano.
"Mi piace"Piace a 1 persona